Saluto di fine anno del Dirigente Scolastico

Si ricorda alle SS. I docenti delle classi V provvederanno, in base alle evidenze raccolte, alla compilazione della scheda ministeriale di certificazione delle competenze. I verbali di scrutinio, firmati da tutti i componenti del team docente, si consegnano al docente responsabile del plesso che provvederà a depositarli in incontri con docenti fine anno scolastico. Tutti gli eventuali documenti, da consegnare in forma cartacea, dovranno essere consegnati in segreteria entro la stessa data. Inoltre, presenteranno per ogni alunno con disturbi particolarmente gravi una scheda di valutazione discorsiva da presentare ai genitori. Le verifiche scritte dovranno essere depositate nelle scatole predisposte nella sala docenti. Inoltre, dovranno essere svuotati gli armadietti e rimosse le eventuali suppellettili dalle aule. I docenti sono pregati di svuotare gli armadietti delle aule, riconsegnare i vocabolari in Presidenza, liberare le aule rimuovendo cartelloni, addobbi, ecc. I docenti della scuola Primaria, che hanno usufruito dei laboratori, sono pregati di lasciare gli spazi in ordine al fine di consentire le operazioni di pulizia. Calendario di lavoro delle Commissioni tutti gli incontri si terranno presso la sede della scuola secondaria. Il lavoro delle Commissioni farà oggetto di apposito verbale o relazione scritta. Docenti classi V e docenti di sostegno della primaria, docenti curricolari e di sostegno della scuola secondaria non impegnati negli esami. Pubblicato il 21 maggio da roccoandrea. Link alla pagina facebook Link al canale youtube Link al profilo google plus. Sito realizzato da I.

Incontri con docenti fine anno scolastico Incontri collegiali docenti di fine anno scolastico 2016-17

Il risultato è che la vostra gioia si comunica, contagia noi adulti, unisce, costruisce comunità. Guardandovi penso che la scuola finalmente viva e respiri in una comunità più grande, per un paese, per un mondo, al quale siete inviati, come portatori di speranza e di futuro. Il registro delle firme di presenza della programmazione. Relazione finale sul livello di apprendimento e comportamento della classe Osservazioni sistematiche di fine anno Relazione sugli alunni diversamente abili; per i casi particolarmente gravi, i docenti di sostegno predisporranno una scheda di valutazione descrittiva da consegnare ai genitori in allegato alla pagella. Comunicazioni Avvisi News Circolari Piedibus. Pubblicato il 21 maggio da roccoandrea. Mappa del sito Mappa del Sito. Il registro delle firme di presenza giornaliera dei docenti. Bacheca aula docenti Biblioteca Innovativa D. Le verifiche scritte dovranno essere depositate nelle scatole predisposte nella sala docenti. Picentia su modello della comunità di pratica Versione Link alla pagina facebook Link al canale youtube Link al profilo google plus Credits Sito realizzato da I.

Incontri con docenti fine anno scolastico

1 Anno scolastico NOME DEL PROGETTO PIANO ANNUALE PER L INCLUSIVITÀ Una scuola che include è una scuola che pensa e che progetta tenendo a mente proprio tutti. Una scuola che, come dice Canevaro, non si deve muovere sempre nella condizione di emergenza, in risposta cioè al bisogno di un alunno con delle specificità che si differenziano da quelle della maggioranza degli alunni normali della. e p c. Docenti Personale ATA Oggetto: fine anno e avvio del prossimo anno scolastico potranno accordarsi con i propri docenti per incontri pomeridiani a completamento della preparazione agli esami di Coloro che agli scrutini sono risultati non ammessi alla classe successiva e intendono ripetere l’anno scolastico, devono. Adempimenti di fine anno scolastico – L’anno scolastico si avvia verso la fine. Mancano ormai poche settimane alla chiusura delle scuole. Mancano ormai poche settimane alla chiusura delle scuole. Gli scrutini finali sono ormai calendarizzati così come è calendarizzato l’ultimo collegio dei docenti. Incontri con i docenti. Calendario incontri con i docenti Infanzia: 13 dicembre - 7 febbraio - 9 aprile - 11 giugno

Incontri con docenti fine anno scolastico