Che botte se incontri gli "Orsi"

Una volta, Morris Buttermaker era un professionista del baseball, sebbene la sua carriera non sia che botte se incontri gli orsi a lungo. Oggi il suo lavoro consiste nel disinfestare le piante dagli insetti, e il suo hobby a tempo pieno è la bottiglia. Finché un giorno non viene reclutato da una variegata squadra di dodicenni che confida in lui per salvarsi dall'imminente eliminazione dal campionato a cui sta partecipando Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria. Hai scritto un commento su questo film, se vuoi puoi modificarlo. Un remake titolato con attori anche interessanti, ma diciamo pure che la storia è abbastanza scontata e incontri vice quasi crepuscolare che si dà al personaggio di Thorntonche ha preso il posto di Matthau, è poco coinvolgente, pur rispettando il talento di questo attore, ma qui fuori luogo come registro e viene a perdersi quel sapore politicamente scorretto che… leggi tutto. Una sana ventata di politicamente scorretto con protagonista una squadra di baseball molto raccogliticcia armeni,messicani,paraplegici,obesi,codardi,avanzi di riformatorio ecc. Alcune battute sono fulminanti non c'e'la solita retorica americana sportiva anzi il trofeo… leggi tutto. Stucchevole ripresa del "Bad New Bears" del in confezione moderna con un poco convinto Billy Bob Thornton che eredita il ruolo che fu del grande Walter Matthau. Un remake titolato con attori anche interessanti, ma diciamo pure che la storia è abbastanza scontata e l'impostazione quasi crepuscolare che si dà al personaggio di Thorntonche ha preso il posto di Matthau, è poco coinvolgente, pur rispettando il talento di questo attore, ma qui fuori luogo come registro e viene a perdersi quel sapore politicamente che botte se incontri gli orsi che…. Dietro una maschera da film per famigliole felici si nasconde questo film di Linklater, un regista che nel corso degli anni è stato molto attivo, su diversi fronti e con fortune alterne. Qui in realtà la storia si rivela fin dalle prime scene sbroccatissima e politicamente scorretta a partire dal classico perdente interpretato da Billy Bob Thornton si presenta….

Che botte se incontri gli orsi Bad News Bears

Toby Whitewood Brandon Craggs: The Bad News Bears Inserisci qui il nome di chi ha citato la frase celebre: Verso la felicità I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: With this bunch in uniform, it's impossible to get caught up in the suburban competitive spirit that drives other adults to extremes of parental dscipline. Matthew Hooper Kenneth 'K. Raccontaci il cinema che ami! Contribuisci a migliorarla secondo le convenzioni di Wikipedia. Commenti 1 vedi tutti carino!!! This time the Bears have been spirited off to Tokyo by Tony Curtis as Marvin Lazar, a slick and sleazy con artist who sees in the team a perfect peg for a get-rich-quick scheme. The picture picks up the Bears' career a year after their infamous second-place finish in the North Valley League. Registrati Perso la password?

Che botte se incontri gli orsi

Che botte se incontri gli "Orsi" (The Bad News Bears) è un film del diretto da Michael Ritchie con protagonista Walter Matthau. Del film sono stati realizzati due Anno: Il Film si intitola Che Botte Se Incontri Gli “Orsi”, di genere Commedia Disponibile solo qui per tutti i dispositivi mobili e fissi in Streaming, la durata è di ed è stato prodotto in.. Ex giocatore di baseball diventato allenatore alcolizzato ha il compito di addestrare una scalcinata squadra di strada nel torneo della Little League. Che botte se incontri gli orsi () Pubblicato il 16 Gennaio da mario Ex giocatore di baseball diventato allenatore alcolizzato ha il compito di addestrare una scalcinata squadra di strada nel torneo della Little League. COMMEDIA – DURATA ′ – USA. Un ex-giocatore di baseball si lascia convincere ad allenare una disastrata squadra di ragazzini. Commediola sportiva con venature sentimentali, con due seguiti.

Che botte se incontri gli orsi