Cerca su Trentino

Alessandro Olivi allora ci siamo, il 13 luglio incontri per video amatoriali saranno le primarie per eleggere il candidato presidente del centrosinistra autonomista, è la prima volta che accade in Trentino? Si è la prima volta e credo sia del tutto evidente che se le primarie sono divenute uno strumento di partecipazione condiviso anche da incontri pd politici trentino forze politiche sia merito del Partito Democratico, che le ha introdotte fin dal Incontri bacheca gioia bene in quel periodo lo scetticismo e incontri pd politici trentino alcuni casi il sarcasmo da parte di altri partiti politici nei nostri confronti. Cominciamo con il dire che non è tanto in gioco la candidatura di Alessandro Olivi alla presidenza della Provincia, ma la possibilità che il Partito Democratico del Trentino possa assumersi la responsabilità di guidare la nostra Comunità, con le proprie idee e le proprie proposte. Lo voglio dire con grande chiarezza, nel rispetto dei miei colleghi in lizza il 13 luglio. Ogni forza politica della coalizione è importante, ma noi crediamo di poter rappresentare il Trentino in tutta la sua complessità e ci impegneremo per farlo crescere in modo uniforme, senza creare dannose contrapposizioni fra valli e città o fra categorie sociali differenti. Noi abbiamo una visione del Trentino che non si limita alla difesa della tradizione o al concetto di territorialità. Noi siamo un partito post ideologico. Vogliamo parlare alla società trentina nel suo complesso e non solo ad una parte. Noi pensiamo ad un Trentino in cui ognuno possa avere le stesse opportunità di partenza, ma nello stesso tempo che sappia valorizzare il merito, il talento e le competenze. Sono consapevole che quanto fatto fino ad oggi al governo della Provincia non basta, anche se rappresenta la base da cui partire per costruire nei prossimi 5 anni il Trentino del futuro. Questo è il nostro obiettivo prioritario. Il Pd del Trentino sarà il motore riformista della incontri pd politici trentino. Le risorse si stanno riducendo, ma noi disponiamo di un patrimonio di valori e di competenze insito nel dna della Comunità trentina, che possiamo mettere in campo per affrontare questa difficile fase della nostra storia.

Incontri pd politici trentino giovedì, 31 gennaio 2019

Il Pd del Trentino sarà il motore riformista della coalizione. Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Con gli alleati si ragionerà sul progetto politico e sul coinvolgimento di gruppi movimenti e liste a noi contigui e politicamente omogenei. Questo sito utilizza cookie. PDRovereto, l'intervento del neosegretario Carlo Fait e i punti programmatici Rovereto circoli territoriali. Volevo che quei soldi fossero spalmati su altre realtà di confine e limitrofe, soprattutto sulla provincia di Belluno. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Il Gazzetttino , Politica provinciale Tagged: I problemi della sinistra nascono da una crisi ben più radicata della socialdemocrazia che interessa anche il quadro europeo non solo quello nazionale e che necessità di risposte che attendono soprattutto il piano dei valori di riferimento e una rinnovata mission politica che deve fare i conti con la globalizzazione. Il primo partito di lingua tedesca approva compiaciuto ed è pronto a dare una mano con i suoi voti dopo i favori ricevuti nella "legislatura più fruttuosa dal ", come loro stessi la definiscono. Grazie, Peter Gomez Diventa Sostenitore.

Incontri pd politici trentino

INCONTRI POLITICI - INTERVISTA A NICOLA OTTAVIANI SINDACO DI FROSINONE promdressdirectory.com by Perte Online -Lazio Tv Frosinone. Play next; Play now [Private video]. Ricordo bene in quel periodo lo scetticismo e in alcuni casi il sarcasmo da parte di altri partiti politici nei nostri confronti. Cosa si sente di dire ai militanti del PD del Trentino che in questi giorni si stanno attivando sul territorio per queste primarie durante gli incontri sul territorio, molto interesse e . Gruppo consiliare provinciale del Partito Democratico trentino, Trento. likes · 2 talking about this. Political Organization siliare provinciale del PD del Trentino organizza per l alle note di biasimo che la recente approvazione della Legge di bilancio per il ha suscitato in non pochi attori politici, economici e delle. I primi passi comunque saranno degli incontri politici con l’UPT e il PATT e da qui inizieremo il lavoro di ricostruzione. Incontrarsi e discutere regolarmente con gli altri livelli istituzionali del PD Trentino per definire le politiche di interesse sovra comunale, valorizzando il lavoro dei rappresentanti eletti nei rispettivi luoghi di.

Incontri pd politici trentino