SMAU Berlino 2018 per le Startup del Lazio

Dal 28 Novembre al 2 Ottobre Le 10 migliori proposte di start up innovative che utilizzino conoscenze e tecnologie di derivazione spaziale beneficeranno di finanziamenti, incubazione e accompagnamento bajeka incontri trento. Ad ogni progetto selezionato spetterà un massimo di 50mila euro, per i costi legati allo sviluppo del prodotto o del servizio e alla relativa tutela di proprietà intellettuale. I soggetti selezionati potranno accedere al finanziamento e ai servizi di incubazione e di accompagnamento imprenditoriale: In particolare possono partecipare al bando: Il bando ha scadenze trimestrali: Centro Servizi per incontri startup lazio 2017 giovani Info servizio Contatti Informagiovani per le scuole. Tag cloud cinema teatro gratis a Roma università premio studenti corsi gratuiti cultura musica formazione concorso cultura low cost laureati fotografia bando. Studio e formazione Opportunità Appuntamenti e iniziative Approfondimenti Indirizzi utili Lavoro e impresa Opportunità Appuntamenti e iniziative Approfondimenti Indirizzi utili Estero Opportunità Appuntamenti e iniziative Approfondimenti Indirizzi utili Cultura e spettacolo Opportunità Appuntamenti e iniziative Approfondimenti Indirizzi utili Città e tempo libero Opportunità Appuntamenti e iniziative Approfondimenti Indirizzi utili. Mappa sito Privacy Disclaimer Faq Contatti.

Incontri startup lazio 2017 Menu principale

In palio un premio di Al termine dei pitch avrà luogo la premiazione dei 2 vincitori. Gli hub tematici Questi spazi accoglieranno PMI e startup regionali con i loro prodotti e servizi innovativi dei seguenti settori: Tante le sezioni della week. Interreg Med, primo webinar del progetto Chebec 21 gennaio La Regione Lazio a Maker Faire Bando OCM per il settore vitivinicolo. Startup — ha concluso — significa potenziare il sistema della ricerca che a Roma è ampio e avanzato. I finalisti svolgeranno un pitch di 3 minuti. Presentazione del Fondo per la cooperazione.

Incontri startup lazio 2017

24 ottobre Mattino - Sessione plenaria di apertura con presentazione dell'ecosistema delle startup in Italia e testimonianze di imprese italiane sul tema dell'open innovation Pomeriggio - Sessione di pitch sui settori focus delle startup partecipanti e contemporaneamente incontri B2B tra le startup italiane. ottobre 4, Comincio domani una serie di incontri nei circoli del PD di Roma e in alcuni spazi creativi della capitale per raccontare quanto fatto in questi quattro anni dalla Regione Lazio sui temi della creatività e delle startup. La Regione Lazio prende parte a Future Energy Expo – Astana (promdressdirectory.com) e offre alle prime 60 imprese che aderiranno alla call, la partecipazione e l’iscrizione alla Piattaforma Web EXPO per gli incontri di business. Sei nella prima community degli innovatori del Lazio, un’unica piattaforma dove puoi trovare imprese creative, startup e talenti. È il punto di riferimento per favorire incontri di collaborazione e di business tra chi ha un’idea innovativa, chi l’ha già sviluppata e le imprese alla ricerca di nuovi talenti.

Incontri startup lazio 2017