Parco degli Aironi e Caroselli. Il mio intervento in consiglio comunale e le nostre proposte.

Ma oltre a questo ci troviamo qui per difendere le ragioni del parco nel voler esistere nella sua integrità. Il mio intervento consisterà in alcune considerazioni alternate a domande a cui chiedo a Sindaco e Assessore di rispondere di seguito. È con una certa emozione che mi accingo a difendere un parco contro gli attacchi di Vivere Cernusco nel passato notoriamente difensore del verde e del territorio. Si poteva costruire una riflessione a partire dal prossimo settembre fatta di incontri e di confronti. Penso che sarebbe stata utile anche alla maggioranza. Di questo incontri al parcheggio del carosello a carugate dispiaciuti. Penso che Eurocommercial non si sarebbe dispiaciuta se la nostra discussione e decisione fosse avvenuta in autunno. Chiudere o ampliarsi a loro volta?! Tra i vantaggi si parla di una compensazione ambientale determinata in 4 mq di verde per ogni mq di SPL commerciale edificato. Ambientale attraverso il recupero di un area dismessa da bonificare e allo scambio di aree potenzialmente nel Cannocchiale di Villa Alari di proprietà della Constantes. Basterebbe ampliare nel piano del commercio definito nel la superfice massima di area commerciale prevista in via Mazzini. Dai mq previsti oggi ai 2. Insomma una piccola China Town alle porte della città.

Incontri al parcheggio del carosello a carugate Associazione culturale

Il mio intervento consisterà in alcune considerazioni alternate a domande a cui chiedo a Sindaco e Assessore di rispondere di seguito. Nel suo post, Signor Sindaco: La nostra città non ospiterà nuovi centri commerciali. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Nell'era dello shopping digitale i centri commerciali si fanno la guerra a colpi di gigantismo, sviluppandosi a dismisura sul territorio, un bene comune in continua erosione. Oltre il danno la beffa. Se la Regione definirà che gli ampliamenti possono essere realizzati, se verrà presentato un piano vero e proprio, lo valuteremo sulla scorta dei criteri che hanno mosso la nostra azione politico-amministrativa in tema di urbanistica e ambiente. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Chi lancia accuse farebbe bene a documentarsi meglio. Invece i politici accettano di tutto e di più, incuranti dell'inquinamento derivante da ulteriore traffico, e fregandosene del consumo di suolo, bene comune, ma che pare sempre più dei privati. A cosa dobbiamo questa conversione verso i centri commerciali? Penso che sarebbe stata utile anche alla maggioranza.

Incontri al parcheggio del carosello a carugate

See more of Centro Carosello di Carugate on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Centro Carosello di Carugate on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Carrefour - La Corte del Gusto Dal Lunedì al Giovedì - Venerdì - Sabato - Domenica e Festivi - L'ultima miccia è stata accesa da Eurocommercial Properties, società olandese proprietaria del centro commerciale Carosello, a Carugate, che, per fronteggiare l'arrivo del gigante Westfield a Segrate (mila mq) vuole ingrandire di 31mila mq il proprio centro, portandolo a complessivi 96mila. Solo il 18% dei disabili è occupato rispetto al 58,7% del resto della popolazione. Prodotti & Tecnologie Articoli Amici & Incontri; L'autore del cartello di Carugate scrive una lettera di scuse a LEDHA poi identificato dalle forze dell’ordine- aveva appeso nel parcheggio del centro commerciale “Carosello” di Carugate un cartello. Milano, il cartello con gli insulti ai disabili al centro commerciale «Carosello» di Carugate, vicino a Milano. L’autore filmato e identificato – Corriere TV Le immagini delle telecamere, nel parcheggio del centro commerciale «Carosello» di Carugate, vicino a Milano, inquadrano l’uomo ancora per pochi secondi.

Incontri al parcheggio del carosello a carugate